2557 Gorbaciov: la cosa più importante è evitare di essere ostinati l'uno con l'altro
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Dichiarazioni di Gorbaciov a febbraio 2021, Interfax: "Credo che i presidenti debbano certamente incontrarsi. La mia esperienza delle relazioni con Ronald Regan dimostra che era estremamente conservatore prima dei nostri...
mostra di più"Credo che i presidenti debbano certamente incontrarsi. La mia esperienza delle relazioni con Ronald Regan dimostra che era estremamente conservatore prima dei nostri colloqui, ma è diventato un partecipante molto attivo nel processo di negoziazione dopo aver capito la questione"
"L'esperienza indica che gli incontri e gli accordi sono un must e la cosa più importante è evitare di essere ostinati l'uno con l'altro".
È chiaro dopo tutto che una guerra nucleare deve essere evitata. Poiché è impossibile evitare questo problema da soli e non può essere risolto unilateralmente, devono incontrarsi e tutti dovrebbero essere preoccupati per questa situazione".
La Russia e gli Stati Uniti "hanno una grande esperienza nel rispondere alla domanda su dove e come dobbiamo andare".
"Si deve capire, usando l'esperienza del passato, che se prevale il desiderio di raggiungere il disarmo e rafforzare la sicurezza, molte cose possono essere raggiunte"
https://www.lanuovasardegna.it/italia-mondo/2021/02/27/news/gorbaciov-putin-e-biden-s-incontrino-e-parlino-di-disarmo-1.39961768
Reagan, Giovanni Paolo II e Gorbaciov.
Parlare per agire. "Dopo aver capito la questione".
Erano altri tempi ? O quelli di oggi sono altri tempi !?
Informazioni
Autore | IusOnDemand srl |
Organizzazione | IusOnDemand srl |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company