22 maggio 2016 - Giornata dell'Amore e della Gratitudine

16 apr 2016 · 5 min. 7 sec.
22 maggio 2016 - Giornata dell'Amore e della Gratitudine
Descrizione

LA GIORNATA DELL'AMORE E DELLA GRATITUDINE è un momento di profonda unione dei nostri cuori nella fiducia consapevole che apre un un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con...

mostra di più
LA GIORNATA DELL'AMORE E DELLA GRATITUDINE è un momento di profonda unione dei nostri cuori nella fiducia consapevole che apre un un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con la Madre Terra. Oggi siamo come un unico cuore che vibra all’unisono per l'umanità e per il pianeta. Oggi scegliamo di vivere nelle alte vibrazioni di amore e di gratitudine, imprimendole nell’acqua, elemento legato alle nostre emozioni. Oggi direzioniamo consapevolmente il nostro potere di creazione nella gioia autentica, sentendoci parte attiva di un unico sogno di vita che ciascuno di noi costruisce momento per momento. Namastè! ♥

ore 11:30 - APPUNTAMENTO

ore 12:00 - MEDITAZIONE DI CENTRATURA E DI ESPANSIONE DEL CUORE
Uniti gli uni agli altri, tenendoci per mano o immaginando di farlo, ci colleghiamo alla Madre Terra attraverso il nostro respiro. Rimaniamo centrati in esso, ascoltando il nostro battito che ci unisce a quello di ogni essere vivente. Visualizziamo delle radici dipartirsi dai piedi che come quelle di un albero affondano nella terra, radicandoci ad essa, creando una connessione ancora più profonda che ci unisce al cuore di Madre Terra. L’energia terrestre risale dai piedi, attraversando il nostro corpo. In seguito, percepiamo il sole o immaginiamo di connetterci ad esso, visualizzando una luce nel centro di noi stessi che si espande sino a fondersi nel Sole. Al centro, nel nostro cuore, si fondono le due energie, quella terrestre e quella solare. Mettiamo ora le mani sul petto ed iniziamo a sentire l‘amore e la gratitudine crescere dentro di noi sino a ricolmarci completamente. Quando ci sentiamo ricolmi facciamo confluire questa potente emanazione nel cuore di ogni essere umano e di ogni essere vivente.

ore 12:30 - PREGHIERA DI BENEDIZIONE DELL‘ACQUA
In apertura del cuore emaniamo alte vibrazione di amore e di gratitudine affinché l’acqua possa tornare limpida e pura come un cristallo. Questa vibrazione si espande dal centro di noi stessi e genera effetti a cascata in ogni mare, lago, fiume, oceano sin nella più piccola goccia d’acqua, rigenerando le terre bagnate da quelle acque, le persone che bevono dalla limpidezza di questa sorgente, gli animali e le piante che abitano le sacre acque della nostra benedizione, ogni forma di vita sulla terra che viene in contatto con le alte vibrazioni di amore e di gratitudine generate dalla purezza del nostro intento.
Così È!
---
Se vuoi diventare organizzatore/organizzatrice dell’evento nella tua città, scegli un luogo vicino all’acqua adatto per la meditazione. Ti aiuteremo a creare l’evento facendo confluire il maggior numero di persone possibili. Le meditazioni verranno rese disponibili sia come video su YouTube che e in formato mp3 (guarda a tal proposito i file già caricati dell’evento del 2012: http://www.essereilcambiamento.it/index.php?page=giornata-dell-amore-e-della-gratitudine).

PS: porta con te una bottiglia d'acqua con su scritto Amore e Gratitudine e stuoie, seggiolini, cuscini da meditazione per stare comodo.

Mappa Città aderenti:
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zpAyu7BQ4KMI.kb6NP0RzxKoo

http://www.essereilcambiamento.it/index.php?page=citta-aderenti-joining-cities

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/The-Great-Day-of-Love-and-Gratitude/307409196025070

Gruppo facebook
https://www.facebook.com/groups/469914173032971/

Evento facebook
https://www.facebook.com/events/964670973610467/

Contatti:
Essere il Cambiamento
https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento
http://www.essereilcambiamento.it/

email: info@essereilcambiamento.it; unisciti@essereilcambiamento.it

Musiche a 432 Hz di Flavia Vallega: http://flaviavallega432hz.wix.com/cantodelalma
mostra meno
Informazioni
Autore WebRadio Essere il Cambiamento
Organizzazione WebRadio Essere il Cambiamento
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca