2 - I Leoni da tastiera

15 set 2022 · 16 min. 1 sec.
2 - I Leoni da tastiera
Descrizione

Gli esseri umani hanno sviluppato nel corso tempo una serie di talenti e peculiarità infiniti, colori, forme, usanze e modi di fare e di vivere che ne fanno a oggi...

mostra di più
Gli esseri umani hanno sviluppato nel corso tempo una serie di talenti e peculiarità infiniti, colori, forme, usanze e modi di fare e di vivere che ne fanno a oggi l’essere più diverso nella sua unicità razziale presente sul pianeta Terra.
Analizzando i Gorilla possiamo effettivamente comprendere come la loro unicità razziale sia ben definita, lo stesso vale per le tigri o i leoni, ma questo non vale per la razza umana che è sì composta da organismi tutti uguali ma è altresì vero che alcuni di questi organismi nell’evoluzione attraverso i secoli hanno sfociato nella generazione di peculiari umani che hanno il culo al posto del cervello e di conseguenza si comportano come dei coglioni patentati.
Alcune di queste razze umane parallele sono vere e proprie leggende metropolitane, di cui avremmo tranquillamente fatto a meno, perché è vero che esistono ma i loro avvistamenti in natura, dal vivo per intenderci, sono rarissime, in quanto tendono, come dei vigliacchi cagasotto privi di ogni qualsivoglia barlume di coraggio e fierezza, a nascondersi dietro a un monitor.

In particolare oggi analizzeremo e conosceremo proprio una di queste razze umane parallele i così detti: Leoni da tastiera.

Host: Chiara Bernabei
mostra meno
Informazioni
Autore PubMe
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca