#16 Come approcciare una ragazza in discoteca

2 ott 2020 · 14 min. 43 sec.
#16 Come approcciare una ragazza in discoteca
Descrizione

https://youtu.be/IxCrWMcGyAI https://www.puatraining.it/come-approcciare-una-ragazza-in-discoteca/ [link articolo] Sapere come approcciare una ragazza in discoteca è una delle imprese più ardue per ogni ragazzo. Si tratta spesso di un’abilità che molti maschi ucciderebbero per...

mostra di più
https://youtu.be/IxCrWMcGyAI

https://www.puatraining.it/come-approcciare-una-ragazza-in-discoteca/ [link articolo]

Sapere come approcciare una ragazza in discoteca è una delle imprese più ardue per ogni ragazzo.
Si tratta spesso di un’abilità che molti maschi ucciderebbero per avere (forse no: beh, almeno spero).

Ammettiamolo. Chiunque tra noi maschietti fin dall'adolescenza, sarebbe voluto entrare in un locale notturno, puntare alla ragazza più bella della pista da ballo, buttarsi nella mischia e farla sua.

Così come possiamo serenamente ammettere che ognuno di noi abbia avuto chissà quante serate in bianco in discoteca e se ne sia tornato alla fine a casa solo con “Federica”!

Nei casi più fortunati, quella volta su 100 che si riusciva a sperimentare qualcosa di interessante, era principalmente grazie alle inibizioni causate dall'alcool. Sto parlando di lei, non di te!

Lo so benissimo che senza l’ausilio di un po’ alcool, per tanti uomini, avere il coraggio di approcciare una ragazza in discoteca è davvero dura.

Quelli che molti non sanno è che nell'ambito del “Night Game”, ossia il gioco della seduzione notturno, esiste anche il modo di “rimorchiare” ragazze in discoteca e conquistare le più mozzafiato della piazza.

Sei pronto a scoprire come approcciare una ragazza in discoteca? Iniziamo!

Ti chiederai: “Ok va bene, sembra fantastico. Che devo fare? Dove devo mettere la firma?”

Calma, calma. Roma non è stata costruita in un giorno. Per riuscire ad approcciare ragazze in discoteca con successo non basterà solo qualche tecnica o qualche frase fatta.

Se vuoi ottenere risultati, bisogna modificare mentalità, modo di prepararsi, e visione su come vivere una serata in discoteca per “rimorchiare” con successo.

(nota bene come “rimorchiare” continuiamo a scriverlo tra virgolette dal momento che per noi la seduzione è ben più di un semplice rimorchio ma nel contesto di una discoteca possiamo lasciar correre).

Per fare ciò, mi avvarrò dell’aiuto di un valido aiutante, uno dei playboy cinematografici più rappresentativi degli ultimi anni: lo sciupa-femmine Jacob Palmer interpretato da Ryan Gosling nel film Crazy, Stupid, Love.

Nel film, Jacob Palmer, seduttore misterioso, attraente e dallo stile di abbigliamento davvero impeccabile, esce di casa e conquista una ragazza a sera nel locale che frequenta. Vorresti anche tu avere questo dono?

Bene, allora per iniziare ci sono 3 aspetti su cui dovrai lavorare, per avere dei risultati quando si tratta di approcciare una ragazza in discoteca: cura personale, approcci pre-discoteca e approcci in discoteca (che si distinguono principalmente in 2 scenari).

Abbigliamento e cura di sé
Nota l’abbigliamento che di solito indossa Jacob, anche solo per andare a fare compere al centro commerciale.

Scarpe eleganti, completo, orologio e occhiali da sole. Tutti elementi che – se amalgamati bene e con gusto – fanno percepire Jacob verso gli altri come uno che ha stile, che ha un modo di vestirsi veramente virile, da vero maschio Alpha.

In tutto il film Jacob, completo o meno, è sempre vestito bene e in modo davvero impeccabile. Se è vero che l’abito non fa il monaco è anche vero che la prima impressione che diamo di solito è quella più importante e che un aspetto curato e curato fin nei minimi dettagli è un biglietto da visita migliore rispetto a quello fornito da un look non curato e trasandato.

Detta in parole povere, scordati anche solo la domanda come approcciare una ragazza in discoteca (specialmente le ragazze più belle della discoteca) se ti presenti con un paio di jeans di taglia doppia a quella che ti calzerebbe a pennello, le scarpette con cui di solito giochi a calcetto e una felpa sportiva Adidas (il tutto magari accompagnato anche da una scarsa igiene personale).

Sia chiaro, non significa che devi spendere migliaia di euro in vestiti. Anche andando nei mercati cittadini oppure nei negozi di abbigliamento più popolari come Zara e H&M si possono acquistare capi d’abbigliamento che ti aiutino con il tuo sex appeal.

➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/

➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/

➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/

➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/

➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/

➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/

➡️ https://www.facebook.com/seduzione

➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/

➡️ https://t.me/puatraining

➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
mostra meno
Informazioni
Autore PUATraining Italia
Organizzazione PUATraining Italia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca