#133 Fabiano La Falce: una voce italiana e una chitarra latina

3 apr 2021 · 1 h 3 min. 2 sec.
#133 Fabiano La Falce: una voce italiana e una chitarra latina
Descrizione

Fabiano la musica italiana ce l’ha nel sangue. La ascoltava da bambino, quando le canzoni calabresi risuonavano in casa dalla voce dei nonni. La musica è la culla che lo...

mostra di più
Fabiano la musica italiana ce l’ha nel sangue. La ascoltava da bambino, quando le canzoni calabresi risuonavano in casa dalla voce dei nonni. La musica è la culla che lo fa crescere e, oggi, lui fa crescere le persone con la musica. Appassionato di musica popolare meridionale, è anche interprete di canzoni classiche della musica leggera, rivisitate in chiave latina. E’ anche un esimio chitarrista e riferimento nella sua città, Porto Alegre. Seguite la fantastica traiettoria di Fabiano... dallo sportello in banca, ai concerti con Eros Ramazzotti!

Grazie a Janaina di Rosso Passaporto per i consigli de "L'Ora del Caffè"
-----

Fabiano tem música italiana no sangue. Ele a ouviu quando criança, quando as canções da Calábria ressoaram na casa com a voz de seus avós. A música é o berço que o faz crescer e, hoje, ele faz as pessoas crescerem com a música. Apaixonado pela música popular do sul da Itália, é também intérprete de clássicos da música pop, revisitada em tom latino. Ele também é um guitarrista eminente e referência em sua cidade, Porto Alegre. Acompanhe a fantástica trajetória de Fabiano ... do balcão do banco, aos shows com Eros Ramazzotti!

Somos gratos a Janaina de Rosso Passaporto para os conselhos na "L'Ora del Caffè"
mostra meno
Informazioni
Autore Buongiorno San Paolo
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca