121- Ovvero come suicidarsi socialmente ed essere francamente felici

9 mag 2022 · 18 min. 26 sec.
121- Ovvero come suicidarsi socialmente ed essere francamente felici
Descrizione

Caro ScompostAME spero che questa puntata vi arrivi con l'intento in cui è stata scritta e realizzata, ovvero come difesa della libertà di pensiero e parola personali siano uno strumento...

mostra di più
Caro ScompostAME spero che questa puntata vi arrivi con l'intento in cui è stata scritta e realizzata, ovvero come difesa della libertà di pensiero e parola personali siano uno strumento democratico fondamentale che ognuno di noi dovrebbe aiutare a preservare.
Io sono una pacifista dichiarata e sono convinta che tutto questo delirio di invio di armi e soldati non faccia altro che alimentare i propositi di guerra di entrambi i fronti. La diplomazia esiste per questo motivo, la via della negoziazione è la via pacifica per risolvere i conflitti altrimenti possiamo pure tornare tutti nelle caverne e smetterla di crederci tanto evoluti.
Io non so come evolverà questa cosa, perché per cose molto meno esplicite mi sono ritrovata in mezzo alla shitstorm che sapete, però...se non dovessi essere bannata dalle piattaforme di ascolto di podcast, ci troviamo lunedi prossimo.
Baci
mostra meno
Informazioni
Autore Giada Santoro
Organizzazione Giada Santoro
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca