12. blues brothers

4 gen 2020 · 7 min. 8 sec.
12. blues brothers
Descrizione

The Blues Brothers è probabilmente il mio film preferito, io non sono un cinefilo, ma questa questa commedia è qualcosa di stupendo...probabilmente questo mio amore nasce dal fatto che, oltre...

mostra di più
The Blues Brothers è probabilmente il mio film preferito, io non sono un cinefilo, ma questa questa commedia è qualcosa di stupendo...probabilmente questo mio amore nasce dal fatto che, oltre ad essere una bella storia è una commedia musicale, con una colonna sonora ineguagliabile.

La storia è abbastanza semplice, i fratelli Jake "Joliet" Blues (John Belushi) ed Elwood Blues (Dan Aykroyd) sono due musicisti con problemi con la giustizia, devono salvare l’orfanotrofio dove sono cresciuti, da una chiusura coatta.
Durante le oltre 2 ore del film, i fratelli del blues, ricompongono man mano la loro band storica, facendo concerti in posti putridi e sempre in fuga da polizia e nemici vari.
Il film è una sequenza di scene divertenti e spettacolari, uscito nel 1980 aveva un budget spropositato per l’epoca ( 30 milioni di dollari) dovuti ad effetti speciali, moltissime auto distrutte e naturalmente la paga del cast d’eccellenza.
mostra meno
Informazioni
Autore sp81coach
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca