Esplicito

119_Due donne-Passing, Rosa

19 nov 2021 · 34 min. 32 sec.
119_Due donne-Passing, Rosa
Descrizione

Questa volta: il notevole esordio alla regia dell'attrice Rebecca Hall (basato su un romanzo), nella Harlem di un secolo fa, con una storia in bianco e nero di finzioni dolorose,...

mostra di più
Questa volta: il notevole esordio alla regia dell'attrice Rebecca Hall (basato su un romanzo), nella Harlem di un secolo fa, con una storia in bianco e nero di finzioni dolorose, felicità provvisorie e razzismo che preme. Una donna di Harlem "borghese" ritrova e offre un legame con le origini, e scampoli di vita diversa, a una vecchia conoscenza che ha costruito la sua vita e famiglia fingendo di essere bianca, ma non è felice.
Poi, una Lunetta Savino che, partendo dalla perdita di una figlia e un legame diventato freddo col marito, attraverso un oggetto (...) scopre qualcosa in più sulla ragazza, e si applica a ritrovare un contatto umano e fisico, con sé stessa e gli altri, in cerca di una maggiore serenità. Un piccolo film amaro e dolce, serio senza essere troppo triste, che dà modo di vedere un'attrice nota soprattutto per la fiction in un contesto differente.
mostra meno
Informazioni
Autore Alessio Vacchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca