Esplicito

111_Sibyl-Labirinti di donna, Leone nel basilico

3 set 2021 · 39 min. 24 sec.
111_Sibyl-Labirinti di donna, Leone nel basilico
Descrizione

Questa volta: Virginie Efira è una psicologa che accetta l'insistente richiesta d'aiuto di un'attrice (Adèle Exarchopoulos) che sta affrontando una situazione da panico fra vita privata e set, e si...

mostra di più
Questa volta: Virginie Efira è una psicologa che accetta l'insistente richiesta d'aiuto di un'attrice (Adèle Exarchopoulos) che sta affrontando una situazione da panico fra vita privata e set, e si troverà a seguirla durante le riprese, attingendo (senza dichiararlo) materiale per un libro ed esplorando possibilità di vita diverse che le lasceranno il segno. Un'altra donna in cui rispecchiarsi e cercarsi, un film nel film... Tanti spunti in un film non molto risolto ma con regia e cast degni di una visione.
Poi, una signora anziana che vive una vita (quasi) solitaria e insincera si trova a doversi tenere il bebé di una giovane prostituta che appare e scompare dalla sua vita, portandolo in giro con lei in una Roma estiva lungo una decisiva giornata fra un incontro e l'altro. In una commedia dolce, leggera con stile, umana, che tocca temi grandi ed è (ad ora) l'ultimo tentativo di film del regista Leone Pompucci.
mostra meno
Informazioni
Autore Alessio Vacchi
Organizzazione Alessio Vacchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca