101_Adam, Shiva Baby

11 giu 2021 · 44 min. 6 sec.
101_Adam, Shiva Baby
Descrizione

Questa volta: una donna accoglie di malavoglia una ragazza incinta e sola nella sua abitazione, che è anche sede del suo lavoro di fornaia. Ne nacerà un aiutarsi, un prendersi...

mostra di più
Questa volta: una donna accoglie di malavoglia una ragazza incinta e sola nella sua abitazione, che è anche sede del suo lavoro di fornaia. Ne nacerà un aiutarsi, un prendersi cura reciproco, perché se è la più giovane a chiedere supporto, intuisce che colei che la ospita ha un nodo da sciogliere. E intanto, c'è quella nascita in arrivo da gestire... Un esordio dal Marocco caratterizzato da un buona resa delle scenografie, fra il fuori di una città non molto amabile e un "dentro" che protegge, e da un'atmosfera intima.
Poi, un altro esordio al femminile che rivela pure una stand-up comedian, qui nei panni di una ragazza ebrea che fa la "sugar baby" ed è bisessuale (ma chi ne è al corrente?), che si trova a vivere in un incubo quando a un ritrovo di famiglia (molto allargata) si trova davanti il suo "sugar daddy". Non bastasse il rapporto difficile con la ex lì presente. E in un contesto in cui tutti sono pronti a farle domande per capire a che punto è nella vita (indietro, pensano loro). Una commedia ma neanche troppo, un ansiogeno film sul disagio e le pressioni di chi sta intorno, che è lo sviluppo di un cortometraggio.
mostra meno
Informazioni
Autore Alessio Vacchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca