08. Storie Europee: La Grecia del 2004, il brutto anatroccolo di Rehhagel | UnibetTV

16 apr 2021 · 12 min.
08. Storie Europee: La Grecia del 2004, il brutto anatroccolo di Rehhagel  | UnibetTV
Descrizione

Molto spesso le favole sono belle e finiscono bene, ma alcune volte le favole hanno una trama complicata, difficile, non bella, anche se poi in chiusura arriva il lieto fine....

mostra di più
Molto spesso le favole sono belle e finiscono bene, ma alcune volte le favole hanno una trama complicata, difficile, non bella, anche se poi in chiusura arriva il lieto fine.

La Grecia campione d’Europa di Rehhagel nel 2004 è una delle sorprese più grandi nella storia degli Europei, ma quella nazionale ellenica impersonificava l’anticalcio, la faccia più brutta del catenaccio, una squadra che impediva agli altri di giocare, ma che alla fine riuscì ad ottenere un successo clamoroso.

Jvan Sica è uno studioso del calcio, e a lui abbiamo chiesto di spiegarci cosa ha rappresentato quella Grecia in quel periodo storico del calcio. Il brutto anatroccolo che non è mai diventato cigno. Questa è stata la Grecia di Otto Rehhagel.

Storie Europee è il podcast di UnibetTV, di cui a partire dal 26 febbraio sarà disponibile un nuovo episodio, ogni venerdì, su tutte le piattaforme gratuite e sul sito UnibetTV.it.
mostra meno
Informazioni
Autore UnibetTV
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca