004 - I 5 Motivi che Annullano la Cartella Esattoriale

19 nov 2019 · 6 min. 34 sec.
004 - I 5 Motivi che Annullano la Cartella Esattoriale
Descrizione

Scoprili nel Video e Fatti Chiamare per Verificare la Loro Validità: https://cfcgaranti.net/scopri-i-5-motivi Ciao, adesso insieme andremo a scoprire i cinque motivi principali che possono eliminare la cartella esattoriale e lo...

mostra di più
Scoprili nel Video e Fatti Chiamare per Verificare la Loro Validità: https://cfcgaranti.net/scopri-i-5-motivi

Ciao, adesso insieme andremo a scoprire i cinque motivi principali che possono eliminare la cartella esattoriale e lo faremo guardando anche delle sentenze di riferimento.

Sono motivi importanti e molto spesso il tuo professionista non ne parla. Infatti, cosa accade quando ricevi una cartella esattoriale? Ti viene detto di rateizzare, di rottamare o fare il saldo e stralcio, ma capita spessissimo che quelle cartelle esattoriali, e quindi quel debito, non sia assolutamente dovuto.

Sono Carlo Carmine il Difensore Patrimoniale e sono 15 anni che insieme ai miei soci mi occupo di eliminare i debiti, i pignoramenti e le ipoteche che derivano dall'Agenzia delle Entrate di Riscossione.

Molto spesso capita che l'Agenzia delle Entrate Riscossone, la ex Equitalia, ti manda una cartella di pagamento purtroppo dopo tanti anni, questo significa che quella cartella è decaduta, vuol dire che l'Agenzia Entrate Riscossione non aveva più il tempo di inviarti questa cartella.

Il secondo motivo che riguarda sempre i termini si riferisce alla Prescrizione. Magari una cartella ti è stata notificata, ma molto tempo fa. Ci troviamo adesso nel 2019, ipotizza di aver ricevuto una notifica di una cartella 6, 7, 8 anni fa. Ecco anche in questo caso parliamo di una cartella di pagamento prescritta, se sono trascorsi più di cinque anni dal giorno in cui hai ricevuto la notifica della cartella di pagamento. Anche in questo caso è possibile eliminare completamente quel debito.

Per farlo però c'è bisogno di professionalità, per farlo c'è bisogno di esperienza, quindi, il primo consiglio che voglio darti, è affidarti a persone specializzate perché comunque non è qualcosa di semplice perché stiamo parlando di debiti verso lo Stato e non è facile eliminarli ma è possibile davvero.

Ti invito a compilare il form così da permettermi di conoscere meglio la tua situazione e, di conseguenza, il come aiutarti https://difensorepatrimoniale.click/richiesta-contatto

Arriviamo al terzo motivo per il quale è possibile eliminare una cartella di pagamento, capita spessissimo di ricevere la notifica delle cartelle mezzo Pec ciò vul dire che non sono state notificate nel modo corretto e questo diventa un'opportunità specialmente per te imprenditore un professionista in difficoltà finanziarie. Annullare la cartella vuol dire annullare il debito.

Il quarto motivo può essere che all'interno della cartella non siano stati descritti in maniera chiara il calcolo degli interessi, o comunque gli importi. Ti potrà sembrare strano quello che ti sto dicendo, eppure, in 15 anni ne abbiamo viste davvero tante e capita di sovente che le cartelle non contengano tutti i dettagli.

Questo permette anche in questo caso di eliminare completamente quella cartella o quegli importi, ma ti ribadisco farlo e ottenere un risultato davvero importante c'è bisogno di esperienza, perché comunque la professionalità in questo caso è quello che fa la differenza.

https://difensorepatrimoniale.click/richiesta-contatto

Al quinto punto puoi annulare il tuo debito se la cartella ti è stata notificata in maniera irregolare,

Voglio farti un esempio: vivevi chiaramente in una città, ti sei spostato come residenza, l'anagrafe dell'Agenzia delle Entrate non è stata comunque veloce nell'aggiornare il tuo trasferimento e vale per la residenza personale come vale anche per le residenze delle aziende e delle società. Quindi, magari, la cartella ti è stata sì notificata, ma a un indirizzo precedente.

Anche questo è un motivo per il quale, è possibile eliminare la cartella di pagamento, quindi il debito.

Questi sono i cinque motivi principali, ma come avrei potuto modo di vedere all'interno del libro, abbiamo riscontrato più di 100 vizi.

RICEVI IL TUO LIBRO GRATIS, CLICCA QUI SOTTO
https://difensorepatrimoniale.click/richiesta-contatto

Ti sto parlando dei vizi principali, ma ascoltami bene sono più di 100 i vizi che abbiamo riscontrato per le cartelle esattoriali, per i pignoramenti, per le ipoteche e per i fermi amministrativi.

Ovviamente quello che ti chiedo è di fare attenzione di affidarti a dei professionisti specializzati. Noi restiamo a tua disposizione.

Adesso ti invito a prendere la tua vita in mano, a Contattarci e a verificare insieme se davvero possiamo dare un cambio alla tua vita, alla tua azienda e anche far ritrovare serenità alla tua famiglia.

RISOLVI ADESSO E ANNULLA IL TUO DEBITO
https://difensorepatrimoniale.click/richiesta-contatto
mostra meno
Informazioni
Autore Carlo Carmine
Organizzazione Carlo Carmine
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca