001 - I 5 Motivi che Annullano l'Intimazione di Pagamento di ex Equitalia

19 nov 2019 · 3 min. 59 sec.
001 - I 5 Motivi che Annullano l'Intimazione di Pagamento di ex Equitalia
Descrizione

RISOLVI ADESSO E ANNULLA LA TUA INTIMAZIONE DI PAGAMENTO https://cfcgaranti.net/intimazione-di-pagamento Sono contento che tu adesso stia guardando questo video. Mi rendo conto che avere solo 5 giorni di tempo possa...

mostra di più
RISOLVI ADESSO E ANNULLA LA TUA INTIMAZIONE DI PAGAMENTO
https://cfcgaranti.net/intimazione-di-pagamento

Sono contento che tu adesso stia guardando questo video.
Mi rendo conto che avere solo 5 giorni di tempo possa dare una certa apprensione.
Capita spessissimo di ricevere l'Intimazione di Pagamento e davvero creano tantissima ansia. Ma come ti stavo accennando, in questo video parleremo dei 5 motivi che più spesso, e non sono gli unici, permettono di annullare l'Intimazione di Pagamento.

Come ti avevo detto potrebbe essere davvero la tua più grande opportunità perché con l'intimazione di pagamento alla mano se siamo bravi e insieme l'analizziamo velocemente potremmo riscontrare quello che davvero ci può permettere di rimbaltare tutta la situazione
Annullare le intimazioni di pagamento ed annullare anche il tuo debito. Veniamo immediatamente a quelli che sono i 5 punti principali, i 5 vizi più ricorrenti.
Il 1° è la mancata notifica magari delle Cartelle che adesso ti sono intimate.

Come potrai vedere, nell'Intimazione di Pagamento sono riportate tutte le varie cartelle con anche la data di notifica.
Molto spesso accade che quella singola cartella, o magari tutte le cartelle, non ti siamo state mai notificate. O magari, 2° vizio, la loro notifica è avvenuta in maniera irregolare. Credimi: avviene molto più spesso di quello che tu possa immaginare.

Un altro dei vizi davvero importante, come potrai vedere, c'è una data di notifica vicino ad
ogni singola cartella. Ecco, se quella notifica è avvenuta più di 5 anni fa, quel debito, relativo a quella cartella, è completamente annullabile.

Hai sentito bene: se quella cartella di importo pari ad esempio di 100 mila euro è stata notificata più di 5 anni fa, abbiamo la possibilità, se agiamo velocemente, di annullare completamente il debito di 100 mila euro.

È proprio così: è davvero un'occasione da non perdere. Un altro esempio potrebbe essere che quella cartella sia stata notificata magari nelle mani del portiere senza che ci sia stata un'altra raccomandata, un'altra notifica. Anche in questo caso è un vizio che avviene tantissime volte.
Ti voglio parlare dell'ultimo vizio, semplicemente perché voglio essere sintetico e farti capire, velocemente, che comunque con un'analisi immediata e ti spiegherò perché a brevissimo deve essere un'analisi immediata, possiamo eliminare completamente il debito.

Le cartelle notificate, magari 12 mesi fa, con un'intimazione di pagamento che arriva solo adesso. Ecco, questo lasso temporale permette di annullare questa Intimazione di Pagamento.

Stiamo parlando di annullare un Debito di annullare anche un Pignoramento, di annullare anche un'Ipoteca.
Potrai ben capire come questo può impattare sulla tua vita. Però ti chiede una cosa: non fare come fanno il 97% degli imprenditori e professionisti: prendere l'intimazione di pagamento, metterla in un cassetto, per poi prendere appuntamento dopo 1, 2 o 3 mesi perché magari lo stress vuole non far affrontare la situazione o magari perché si ha paura di non poterla affrontare e solo dopo mesi rivolgersi ad un professionista.

Non fare così perché in quel caso ti dico potrebbe diventare molto più difficile, mentre farlo adesso, farlo velocemente, vorrebbe dire annullare completamente quel debito.

Abbiamo poco tempo a disposizione per poter cambiare davvero le sorti di questa Intimazione di Pagamento. Ti chiedo solo una cosa: clicca e fatti chiamare.

RISOLVI ADESSO E ANNULLA LA TUA INTIMAZIONE DI PAGAMENTO
https://cfcgaranti.net/intimazione-di-pagamento
mostra meno
Informazioni
Autore Carlo Carmine
Organizzazione Carlo Carmine
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca