00:00
23:51
La terra è la madre di tutti gli elementi, tanto che secondo la mitologia greca, Prometeo plasmò i primi uomini a partire proprio da un composto fangoso.

A parlarcene è Mia Canestrini, zoologa specializzata in conservazione della biodiversità animale e divulgatrice scientifica, che da oltre 15 anni si dedica a progetti di conservazione del lupo, la specie più iconica della natura selvaggia.

Da un’idea di Mariasole Bianco
Di Mia Canestrini

Realizzazione di MONDADORI STUDIOS
A cura di Miriam Spinnato, Michele Dalai, Danilo Di Termini
Coordinamento generale di Claudia Paccosi
Coordinamento editoriale di Elena Marinelli
Musiche di Gianluigi Carlone
Progetto grafico di Francesco Poroli
Registrazione e montaggio di Indiehub studio
La terra è la madre di tutti gli elementi, tanto che secondo la mitologia greca, Prometeo plasmò i primi uomini a partire proprio da un composto fangoso. A parlarcene è Mia Canestrini, zoologa specializzata in conservazione della biodiversità animale e divulgatrice scientifica, che da oltre 15 anni si dedica a progetti di conservazione del lupo, la specie più iconica della natura selvaggia. Da un’idea di Mariasole Bianco Di Mia Canestrini Realizzazione di MONDADORI STUDIOS A cura di Miriam Spinnato, Michele Dalai, Danilo Di Termini Coordinamento generale di Claudia Paccosi Coordinamento editoriale di Elena Marinelli Musiche di Gianluigi Carlone Progetto grafico di Francesco Poroli Registrazione e montaggio di Indiehub studio leggi di più leggi meno

9 mesi fa #cambiamentoclimatico, #climatechange, #fauna, #flora, #naturaselvaggia, #terra, #terrestre, #zoologia