Tutto Qui - martedì 9 febbraio - Il ricordo di Cala Cimenti e Patrick Negro

10 feb 2021 · 10 min. 38 sec.
Tutto Qui - martedì 9 febbraio - Il ricordo di Cala Cimenti e Patrick Negro
Descrizione

Le montagne di Sestriere piangono la tragica scomparsa di Carlalberto 'Cala' Cimenti e di Patrick Negro, 'Sherpa' per gli amici. Due personaggi conosciutissimi e stimati dal territorio, travolti ieri da...

mostra di più
Le montagne di Sestriere piangono la tragica scomparsa di Carlalberto 'Cala' Cimenti e di Patrick Negro, 'Sherpa' per gli amici. Due personaggi conosciutissimi e stimati dal territorio, travolti ieri da una valanga mentre effettuavano una discesa in sci alpinismo nella zona di Cima del Bosco e del Col Chalvet, tra i comuni di Cesana e Sauze di Cesana.

"Tutta la comunità di Sestriere e dell'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea - commenta il sindaco di Sestriere, Gianni Poncet - è sotto shock per questa tragica notizia che ci ha davvero colti all'improvviso. Piangiamo due persone davvero eccezionali che vivevano per la montagna. Esprimiamo le più sentite condoglianze alle famiglie toccate da quest'immane tragedia. Nel giorno dei funerali, oltre a Pragelato, anche il Comune di Sestriere proclamerà giornata di lutto cittadino".

Noi abbiamo voluto ricordarli insieme al collega e amico Nicola Giordano, autore di Dentro i secondi, trasmissione di approfondiemnto sportivo di RBE, l'ultimo a intervistare Cala in radio a novembre 2019.
mostra meno
Informazioni
Autore RBE - Radio & Tv
Organizzazione Radio Beckwith
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca