Le Nonne Raccontano

25 ago 2021 · 9 min. 17 sec.
Le Nonne Raccontano
Descrizione

Anche se spesso ce ne dimentichiamo noi Umani siamo Esseri di Luce provenienti dalle Stelle, parte di quella infinita Sorgente che incessantemente sperimenta se stessa attraverso forme e modalità diverse....

mostra di più
Anche se spesso ce ne dimentichiamo noi Umani siamo Esseri di Luce provenienti dalle Stelle, parte di quella infinita Sorgente che incessantemente sperimenta se stessa attraverso forme e modalità diverse.
Una di queste si chiama Pianeta Terra.
Il nostro corpo custodisce a livello di DNA quantico memorie e informazioni antichissime che raccontano la nostra Storia e conservano inalterati i nostri Potenziali.
Questa profonda eredità riposa all’interno di Cristalli che possono venire riattivati con l’uso di diversi strumenti quali il Linguaggio di Luce, la Trasformazione Quantica, la Merkaba, l’accesso al campo quantico di 12° dimensione…
il tutto sotto la guida amorevole delle Nonne Sciamane Stellari, che con la loro dolcissima energia sanno condurci dentro i vasti territori inesplorati della nostra Coscienza Stellare.
Incontro dopo incontro riemergono antiche memorie atlantidee o lemuriane, connessioni con la nostra espressione Akashica e con il progetto della nostra Anima, capacità di operare con la Luce per portare Guarigione e Consapevolezza nel mondo.
Nel risvegliare la nostra saggezza spirituale, l'attivazione dei Cristalli Stellari ci libera simultaneamente dal karma e dalle cristallizzazioni energetiche, riconducendo “verso casa” quelle parti di noi stessi che sono rimaste congelate e separate a causa dei traumi vissuti in questa e in altre vite.
Riattivare i Cristalli Stellari non significa dunque solo Ricordare, Risvegliarsi, liberare cristallizzazioni, ma anche e soprattutto fare pace con noi stessi, imparando ad amarci integralmente.

Questo è il messaggio delle Nonne Stellari:
“Noi facciamo da guide, questo è il nostro compito.
Apriamo dei portali multidimensionali.
Entrando in questi portali si entra in connessione con gli esseri stellari preposti all’attivazionedei cristalli stellari che attivano un nuovo corpo di luce,uno strato mai percepito finora (era parzialmente attivo ad Atlantide ma poi spento).
Dentro queste dimensioni gli esseri di luce che attiveranno i cristalli,
lo faranno nel modo appropriato per ogni uno di voi che si sentirà chiamato.
Noi non faremmo nulla se non accompagnare, sostenere, incoraggiare e poi,essere di supporto per integrare i cambiamenti che queste attivazioni porteranno.
Non potete neppure immaginare la portata di queste attivazioni.
Non è immaginabile perché nel pianeta non avete mai provato questo stato,
sicuramente con con la consapevolezza raggiunta ora dopo tante vite.

Neppure in altre dimensioni avete vissuto il livello di questo corpo di luce perché l’esperienza terrena lo rende unico.”
mostra meno
Informazioni
Autore Antonella Favaro
Organizzazione Antonella Favaro
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca