La finanza agevolata incontra il comparto estrattivo a CavaExpoTech
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
LA FINANZA AGEVOLATA INCONTRA IL COMPARTO ESTRATTIVO A CAVAEXPOTECH Tecnologie avanzate, macchine capaci di ottimizzare i cicli e di efficientare i processi, concretizzando risparmi sensibili dai punti di vista economico...
mostra di piùTecnologie avanzate, macchine capaci di ottimizzare i cicli e di efficientare i processi, concretizzando risparmi sensibili dai punti di vista economico e ambientale. Lo scorso 7 giugno, accanto ai rappresentanti della politica regionale, ad Anepla e ai portavoce di aziende leader dell’attività estrattiva, anche Agevola ha vissuto in prima persona la nuova realtà della cava, ambito in continua evoluzione. Un successo in termini di presenze e qualità dei contenuti proposti, l’ultima edizione di CavaExpoTech, si è tenuta nel bresciano, e ha acceso una luce sul presente della filiera e sulle sue attese per l’immediato futuro.
Una giornata dedicata alle relazioni, e all’aggiornamento tecnico e professionale. Una settimana fa, presso Cave Vezzola a Lonato del Garda, l’ultima edizione di CavaExpoTech ha annoverato anche Agevola tra gli espositori e tra i relatori che hanno vita alla tavola rotonda Innovazione, Digitalizzazione e Sostenibilità.
Nell’articolo una sintesi dell’intervento al convegno dell’ingegner Bruno Mosole: per conto di Agevola, ha portato la voce delle imprese che, tra criticità da affrontare e primi passi nella giusta direzione, necessitano del sostegno dei contributi pubblici, anche lungo la filiera estrattiva.
Informazioni
Autore | Agevola Group |
Organizzazione | Agevola Group |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti