Astrologia le origini del pensiero quantistico

16 apr 2021 · 16 min. 35 sec.
Astrologia le origini del pensiero quantistico
Descrizione

Partendo dal presupposto che gli antichi abbiano ancora molto da offrire dal punto di vista della conoscenza, ho pensato di parlarvi dell'astrologia come se fosse la nonna del pensiero quantistico,...

mostra di più
Partendo dal presupposto che gli antichi abbiano ancora molto da offrire dal punto di vista della conoscenza, ho pensato di parlarvi dell'astrologia come se fosse la nonna del pensiero quantistico, una nonna considerata un po' pazzoide.
Mi rendo conto che alcuni concetti sono un po' ostici e sicuramente li ho esposti cercando di semplificarli il più possibile ma 1.potrei non esserci riuscita, 2. potrei non essere abbastanza precisa nell'esposizione se chi mi ascolta è un fisico. Perciò in entrambi i casi perdonatemi.
Affermo con forza che Newton non mi è apparso in sogno arrabbiato perché l'ho definito una madre ansiosa né che una particella quantistica indossi una minigonna, tuttavia so con certezza che non ha nessuna intenzione di dire dove si trovi e quando, ma soprattutto con chi...come direbbe Elio, ma saranno cxxxi suoi?
Fatte queste doverose premesse vi invito a scrivere le vostre impressioni, consigli e persino improperi a letture.scomposte.podcast@gmail.com e a seguire letture scomposte podcast e soprano anarchico su instagram.
Buon weekend, baci
mostra meno
Informazioni
Autore Giada Santoro
Organizzazione Giada Santoro
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca