Allarme russo nel Mare del Nord

12 ott 2022 · 14 min. 56 sec.
Allarme russo nel Mare del Nord
Descrizione

Nell'episodio 26: 1) In Norvegia, un'inchiesta rivela che negli ultimi dieci anni, la russa Rosneft ha avuto accesso ai dati sensibili dei fondali. L'allora premier Jens Stoltenberg, oggi segretario generale...

mostra di più
Nell'episodio 26:
1) In Norvegia, un'inchiesta rivela che negli ultimi dieci anni, la russa Rosneft ha avuto accesso ai dati sensibili dei fondali. L'allora premier Jens Stoltenberg, oggi segretario generale della Nato, ha concesso permessi per l'esplorazione di petrolio. E Mosca avrebbe acquisito numeri e posizioni delle infrastrutture. Intanto, Bruxelles prepara un piano in cinque punti per proteggere condotti e cavi.
2) Malta fa i conti della stagione estiva con un sorriso. Ma uno studio stima il raddoppio dei posti letto turistici nei prossimi cinque anni. Troppi per un'isola così piccola?
3) Un artista belga crea un'opera con le immagini di chi si scatta i selfie catturati dalle videocamere nelle strade. Obiettivo: mostrare l'invasione massiccia della sorveglianza nella nostra privacy. Ma una delle società ne rivendica i diritti.
mostra meno
Informazioni
Autore Anna Maria Angelone
Organizzazione Anna Maria Angelone
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca